

SHELLRIMULA R6 LM 10W40
Scheda Tecnica
Caterpillar: ECF-1-A Cummins: CES 20077, 72, 71 DAF: Supera i requisiti Acea E6 Deutz: DQC IV-10 LA Mack: EO-N MAN: 3477, 3272-1 MB: 228.51, 226.9 MTU: Categoria 3.1 Renault: RLD-2 Volvo: VDS-3, CNG Acea: E6, E7 API: CI-4, CH-4, CG-4, CF-4, CF Jaso: DH-2
Il lubrificante per ogni condizione è Shell Rimula R6 LM 10w40
Che si operi in situazioni di temperature elevate o basse, di umidità, di polvere o in caso di esercizio estremamente prolungato, ciò che importa è essere sicuri che l'olio proteggerà il motore in ogni circostanza.
Gli oli Shell Rimula Energised Protection per motori diesel nati per autotrazione pesante che operano incessantemente condizioni critiche devono tenere sotto controllo l’acidità che potrebbe generare fenomeni di corrosione. Gli additivi prestazionali sperimentati proteggono contro la corrosione causata dagli acidi formati dalla combustione del carburante. E’ fondamentale il controllo dei depositi per mantenere il motore pulito con prestazioni costanti ottenendo lunghe durate del lubrificante. Ovviamente il controllo dell’usura che mantiene separate le superfici metalliche in movimento del motore, per una maggiore durata dei componenti.