MOTULATF III
Scheda Tecnica
G 052 533 - G 052 990 - LA2634 - ETL 7045E - 81 22 9 400 272 - ATF+ - ATF+2 - ATF+3 - MS 7176 - MS 7176D - MS 7176E - MS 5931 - AL4 Automatic Gearbox Oil (# 9730.AE) - AMMIX ATF D-II - AMMIX ATF D-III SP - 9.55550-AG1 - 9.55550-AG2 - MERCON - FNR5 - XT-5-QM - WSS-M2C138-CJ - WSS-M2C166-H - XT-2-QDX (M) - XT-2-QDX, XT-2-QSM (Syn) - ESP-M2C166-H - XL-12 - SQ-M2C9010-A - M2C185-A - M2C186-A - WSA-M2C195-A - TASA - GM DEXRON II D - GM DEXRON II E - GM DEXRON III G - GM DEXRON III H - 1940700 - GM 1940767 - 21005966 - 22717466 - 93160393 - 1050017 - 9985010 - Special ATF Honda - Special Honda Power Steering Fluid - DEX-II - SP II - SP III - JWS 3314 - Matic D - Besco ATF II - ATF+3 - DEX-II - SP II - SP III - JWS 3314 - Matic D - N402 - ATF D-II - ATF M-III - ATF M-V - MB 235.71 - MB 236.1 - MB 236.2 - MB 236.4 - MB 236.6 - MB 236.8 - MB 236.9 - Power Trim Fluid - LA2634 - ETL 7045E - 81 22 9 400 272 - Diamond (USA) / Dia Queen PSF - SP II - SP III - Dia Queen SP - SP-II M - PSF-II - GM 1940700 - GM 1940767 - GM 21005966 Transaxle - GM 2217466 - Esso B11216 - AL4 Automatic Gearbox Oil (#9730.AE) - 043 205 28 - Z 000169756 - DP0 - AL4 - Renaultmatic D2 - CLIP - ATF 206 - 93 160 393 - G 052 533 - G 052 990 - G 052 533 - G 052 990 - MB 235.71 - Dexron-II - JWS 3314 - JWS 3317 - ATF D-III - ATF D-II - Toyota Gear Oil V 160 - 97325 - 1161521 - JWS 3314 - JWS 3317 - TE-ML 09A - TE-ML 09B - TQ 95 - TranSynd - B11216 - Tutela GI/A - ETL 7045E - N402 - G 052 533 - G 052 990 - G 052 533 - ATF Type T-II - ATF Type T-III - ATF Type T-IV - ATF Type T - ATF Z1 (except CVTs) - MATIC D - MATIC J - MATIC K - JWS 3309
Fluido per trasmissioni automatiche e sistemi idraulici di auto americane, asiatiche ed europee, conforme a specifiche Dexron e Mercon
L'olio lubrificante MOTUL ATF III è un fluido per trasmissioni automatiche (ATF) progettato per tutti i cambi automatici e i sistemi che richiedono le specifiche DEXRON (eccetto DEXRON VI) o MERCON. Questo prodotto è particolarmente indicato per le trasmissioni automatiche di auto americane come GM, Ford e Chrysler, di auto asiatiche come Hyundai, Kia, Mitsubishi e Toyota, e di auto europee come BMW, Citroën, Fiat, Mercedes-Benz, Peugeot e Renault. È consigliato anche per vecchi cambi automatici, convertitori di coppia, idroguide, invertitori nautici, trasmissioni idrostatiche e sistemi idraulici o meccanici che richiedono fluidi DEXRON (eccetto DEXRON VI) e MERCON. Le sue prestazioni includono una maggiore fluidità rispetto agli oli DEXRON IIE, facilitando il cambio marcia a basse temperature, e una resistenza superiore all'ossidazione. La stabilità del film fluido alle alte temperature, insieme alle proprietà anti-usura, anti-corrosione e anti-schiuma, garantisce una protezione ottimale e una lunga durata delle componenti della trasmissione.