IPTRANSMISSION FLUID DX
Scheda Tecnica
General Motors Dexron II D- FORD Mercon 1987- FORD M2C 138 CJ/M2C 166H- ALLISON C4- MERCEDESBENZ 236.6- VOITH G 607 (trasmissioni Diwa e Midimat)- CATERPILLAR TO-2- MAN 339 type D- Massey Ferguson M 1110- Renk DOROMAT
Ecco il lubrificante di qualità per trasmissioni automatiche di autovetture e veicoli industriali, l'IP Trasmission Fluid DX
IP Transmission Fluid DX è un lubrificante di ottima qualità formulato per le trasmissioni automatiche di veicoli industriali e autovetture. È un prodotto molto richiesto sul mercato in virtù delle sue particolari caratteristiche e proprietà, che lo rendono di una qualità superiore alla media.
IP Transmission Fluid DX vanta una straordinaria resistenza all’ossidazione e assicura una costante azione antiusura, proprietà che va di pari passo con il contrasto deciso alla corrosione delle componenti meccaniche e con la resistenza alla formazione di residui e schiuma. Questo lubrificante ha dalla sua poi un elevato indice di viscosità e un basso punto di scorrimento, quindi, caratteristica non scontata, buona scorrevolezza a freddo.
Dove e per cosa viene applicato il lubrificante IP Transmission Fluid DX? Questo prodotto viene impiegato per la lubrificazione di cambi automatici e manuali, di servosterzi e di trasmissioni in genere. Se c’è però una destinazione particolare per cui viene consigliato è indubbiamente nelle trasmissioni automatiche VOITH tipo DIWA e dei cambi manuali di alcuni veicoli Mercedes.