ENII-SINT 5W40
Scheda Tecnica
API SM/CF ACEA A3/B4 BMW LongLife 01 MB 229.3 RENAULT RN0700, 0710 PORSCHE A40 VW 502 00 + 505 00 GM LL-B-025
Eni i-Sint 5W-40, l'olio motore multigrado con basi sintetiche ad alte prestazioni
Eni i-Sint 5W-40 è un olio motore multigrado con basi sintetiche ad alte prestazioni, dotato di una tecnologia particolarmente sviluppata. È un lubrificante che nasce per rispondere alle esigenze dei motori a benzina e diesel dotati di una tecnologia molto avanzata e moderna.
L'olio motore Eni i-Sint 5W-40 possiede una viscosità adatta ad ogni condizione che oltre a diminuire il numero di attriti, riduce il consumo di carburante che a sua volta limita le emissioni nocive. È un lubrificante che possiede un livello minimo di volatilità che permette un minor consumo di olio: proprio i caratteri sintetici permettono la miglior adesione dell’olio sulle parti metalliche anche nel caso di lunghi periodi di staticità
Fra le caratteristiche principali del prodotto sono da evidenziare l'ottima azione antiusura e anti-ossidazione che garantiscono protezione dal deterioramento e allungano la vita del motore. Grazie alla scorrevolezza, derivante dalla combinazione delle proprietà sintetiche sopracitate, Eni i-Sint 5W-40 facilita le partenze a freddo, riducendo l'usura nella fase critica dell'avviamento del motore.