ENIBLASIA SX 220
Olio sintetico per riduttori di velocità e ingranaggi a bagno d’olio in carter: BLASIA SX 220 in tanica da 20/LT
Questo lubrificante sintetico di tipo PAO (polialfaolefine) garantisce una migliore compatibilità con altri lubrificanti, come ad esempio gli oli minerali, rispetto a gli oli base poligricoli che non trovano compatibilità se non con altri lubrificanti di solita natura. Questo lubrificante offre tutta una serie di ottime caratteristiche che vado ad elencare.
E’ compatibile con gli oli minerali. Quindi se vuoi sostituire il vecchio olio minerale con un olio più performante, utilizzando questo lubrificante non dovrai preoccuparti di pulire meticolosamente la scatola ingranaggi, basta che togli il vecchio e rimetti il nuovo, nessun problema.
E’ il lubrificante per riduttori di velocità e scatole ingranaggi più compatibile ( quindi meno aggressivo) con le varie guarnizioni, gomme, vernici ed altri componenti che si possono trovare in questo genere di organi meccanici.
Elevatissima protezione antiusura, in altre parole ottima resistenza ai carichi, confermata da risultato: prova FZG: passa il 12° stadio.
Lubrificante chimicamente ad alta resistenza che allunga i tempi di ri-lubrificazione (cambio olio)
ENI BLASIA SX 220 può essere applicato per la lubrificazione di ingranaggi operanti in forni con alte temperature di esercizio. Viene attualmente impiegato in sistemi operanti ad oltre 200°, si consigli di contattare il servizio di assistenza tecnica in caso di applicazioni cosi spinte.