CASTROLMAGNATEC DIESEL 5W40 DPF
Scheda Tecnica
SAE 5W-40, ACEA C3 API SN/CF BMW Longlife 04, dexos2,MB approval, MB-Approval 229.31 VW 502 00 / 505 00/ 505 01,Meets Fiat 9.55535-S2 Meets Ford WSS-M2C-917°, GM dexos2 supersedes, GM-LL-B-025, GB2F0126082
Castrol Magnatec Diesel 5W40: l’olio per motori diesel con protezione istantanea!
Come sanno i più informati, il 75% dell’usura si determina al momento dell’accensione del motore e nei primi venti minuti successivi. Ossia nel momento di maggiore riscaldamento del propulsore. Una volta che l’autovettura viene spenta, il lubrificante generalmente scivola molto velocemente in coppa e lascia a secco le componenti più delicate del motore, quelle cioè soggette a un maggior deterioramento nel momento in cui il riscaldamento raggiunge il suo apice. Con Castrol Magnatec Diesel 10W40 tutto questo invece non avviene. Come in tutti i prodotti della gamma Magnatec, le Molecole Intelligenti di questo lubrificante, rimangono aggrappate come calamite al metallo e formano uno strato continuo di protezione al motore, fin dal momento in cui viene girata la chiave nel quadro della tua vettura. Questo strato di protezione che si genera è molto resistente e riduce drasticamente l’usura.
L’olio motore Castrol Magnatec Diesel 5W40 è stato pensato per rispondere alle più svariate esigenze e difficoltà che si presentano durante la guida. Rende migliori le prestazioni del motore in condizioni di temperature molto rigide; minimizza l’inspessimento dell’olio grazie alla riduzione drastica delle fuliggine e aumenta infine l’efficienza in condizioni di guida difficili, specialmente quelle che si verificano nel traffico asfissiante delle città moderne. Insomma, il lubrificante Castrol Magnatec 5W- 40 non è olio semplice ma vera e propria ingegneria liquida! Castrol Magnatec Diesel 5W-40 viene utilizzato nei motori diesel in cui viene richiesto l’utilizzo di lubrificanti con viscosità 5W -40 con specifiche ACEA C3, API CF, anche con filtro antiparticolato.