

BARDAHL MARINEDIRECT INJECTION SYNTH
Bardahl Direct Injection
Nel mondo della nautica, affidabilità e prestazioni non sono optional: sono requisiti essenziali. I moderni motori marini 2 tempi a iniezione diretta richiedono lubrificanti altamente specializzati, capaci di operare in condizioni estreme e garantire la massima protezione. Nasce così Bardahl Direct Injection, l’olio sviluppato appositamente per soddisfare le esigenze dei motori di ultima generazione.
A differenza dei tradizionali motori 2T, quelli dotati di tecnologia ad iniezione diretta offrono una combustione più efficiente e una riduzione delle emissioni, ma richiedono anche un olio in grado di lavorare con tolleranze minori, temperature elevate e cicli operativi variabili; Bardahl Direct Injection lubrifica in modo efficace anche a bassissime percentuali d'olio, come richiesto nei sistemi d’iniezione automatica.
Bardahl Direct Injection garantisce la massima pulizia dei pistoni della camera di combustione e delle candele, aumenta l’efficacia nel controllo dei depositi di alta temperatura, evita il “Ring Sticking”, l’incollamento delle fasce elastiche e le usure anomale da “Ring Jacking” e offre una protezione superiore contro ruggine, corrosione ed usura ; la tecnologia Smokeless riduce al minimo la fumosità